CAMPAGNA ABBONAMENTI Teatro Dehon
STAGIONE SETTEMBRE – DICEMBRE 2021

Spettacoli in Abbonamento 2021

La Direzione del Teatro Dehon è lieta di annunciare la nuova Stagione Settembre – Dicembre 2021.

Quest’anno la canonica stagione in partenza ad Ottobre, sarà introdotta a Settembre dalla rassegna “Teatroaperto…Che spettacolo!”: andranno in scena da venerdì 10 settembre tre commedie della Compagnia Teatroaperto / Teatro Dehon: “Flower Power”, “Niente è come sembra” e la novità assoluta “Patto col Diavolo”; a seguire sarà sulla scena la IV edizione di Bologna e Nuvole, con i concerti di Bononia Sound Machine e Baou Tribe.

Per il momento la capienza della nostra sala è ridotta da 500 a 182 posti per rispettare il distanziamento sociale, pertanto NON SARÀ POSSIBILE EFFETTUARE IL DIRITTO DI PRELAZIONE SUGLI ABBONAMENTI.
In ogni caso, la biglietteria cercherà di rispettare, per quanto possibile, le indicazioni degli ex abbonati.
Di seguito gli abbonamenti che è possibile sottoscrivere.

  • Dehon Prosa
    Venerdì
    5 spettacoli
  • Dehon Prosa
    Sabato e Domenica
    6 spettacoli
  • Dehon Comici
    5 spettacoli
  • Dehon Libero
    4 spettacoli

ATTENZIONE:
Segnaliamo in particolare che chi sceglierà il turno del Venerdì avrà l’abbonamento a 5 spettacoli al posto di 6, in quanto il primo spettacolo “Tutariel Live Show!” sarà al Teatro Dehon solo Sabato 9 ottobre e Domenica 10 ottobre. Pertanto coloro che vorranno assistere a tale spettacolo dovranno acquistare i biglietti a parte, con il prezzo ridotto dedicato agli abbonati di € 14,00 + prev.

È inoltre rimasta disponibile la possibilità di acquistare gli abbonamenti per la Rassegna Dialettale che raddoppia: il Martedì alle ore 16.00 e alle ore 21.00 e il Mercoledì alle ore 16.00 e alle ore 21.00.

La biglietteria è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19, ed è possibile acquistare gli abbonamenti anche online su www.vivaticket.com e nei punti vendita del circuito.

Info e prenotazioni:
Tel. 051-342934
E-mail: biglietteria@teatrodehon.it

Per ulteriori informazioni consultare il sito:
www.teatrodehon.it

Teatro Dehon: tutto il teatro, un Teatro per tutti!