Manzoni Space nasce nel novembre 2011 dalla volontà di tre imprenditori bolognesi di affiancare la famiglia Menarini, Renzo in particolare, nell’egregio lavoro svolto all’interno del Teatro Auditorium Manzoni.

Il Manzoni è lo spazio musicale per eccellenza a Bologna.

La qualità degli ambienti, la sonorità ed il calore che si possono provare al Manzoni non hanno eguali a Bologna.

L’esigenza di diffondere attraverso la musica, che è l’unico vero linguaggio universale, il messaggio dei valori di cui Bologna è stata interprete è una delle motivazioni forti che legano i soci di Manzoni Space.

Manzoni Space è al servizio della città per la valorizzazione di un luogo straordinario che può e deve essere palcoscenico di sensibilità diverse, nuove e tradizionali.



Via Dè Monari, 1/2 - bologna

Sto caricando la mappa ....


I prossimi spettacoli:

  • Kodaly | Liszt | Sibelius

    04/12/2021

    Kodaly | Liszt | Sibelius Sabato 4 dicembre 2021, ore 20.30 - Auditorium Manzoni Dimitry Matvienko, direttore Giuseppe Albanese, pianoforte Orchestra del Teatro Comunale di Bologna Programma Zoltán Kodály Le danze di Galanta Franz Liszt Concerto per pianoforte e orchestra n. 2 in La maggiore S.125 Jean Sibelius Sinfonia n. 2 in Re maggiore op. 43 Compositori Zoltán Kodály Le danze di Galanta Anno di composizione: 1933 Prima esecuzione: 23 ottobre 1933, Budapest Movimenti: Introduzione Andante maestoso, Allegretto moderato, Allegro con moto, Poco meno mosso, Allegro vivace Franz Liszt Concerto per pianoforte e orchestra n. 2 in La maggiore S. ...